Profilo
Imposta i parametri del profilo con cui si è acceduto al centro servizi.
NOTA: la sezione bordata in rosso è disponibile solo per i profili di tipo MASTER.
ProfiloIndica il nome del profilo (login) e il tipo (SLAVE/MASTER)
EmailIndirizzo di email del responsabile del profilo. A questo indirizzo verranno inviate tutte le comunicazioni associate al centro servizi
PasswordCompletare questo campo se si desidera cambiare la password del profilo. Verràinviata una email di notifica.
NOTA:la password deve essere composta da almeno 8 caratteri
Conferma passwordImmettere la nuova password per conferma
Notifica eventiPermette di abilitare selettivamente, in base alla classe, la notifica via email proventienti da ogni singolo impianto. Per visualizzare la tabella di abilitazione delle notifiche cliccare su mostra tabella.
Notifica eventi
Il centro servizi notifica via email al responsabile di ciascun profilo gli eventi significativi provenienti da ciascun impianto. Gli utenti di profilo Master possono scegliere quali eventi ricevere via email al proprio indirizzo e quali ignorare.
Per visualizzare la tabella delle abilitazioni eventi, cliccare su mostra tabella
Un elenco degli eventi notificati dal centro servizi può essere visualizzato qui
Profili Slave
I profili slave sono profili utente a privilegi limitati che possono essere creati a partire da un profilo Master. Se abilitato, il profilo Master può creare profili slave per fornire l'accesso anche ad altri utenti ad alcuni o tutti i propri sistemi.
Inoltre, quale "responsabile" dei profli Slave, il profilo master sceglie anche quali classi di eventi verranno notificate via email a ciascun profilo slave.